You are here
Salerno, agenti in borghese sanzionano cliente di un circolo ricreativo senza green pass Attualità Cronaca 

Salerno, agenti in borghese sanzionano cliente di un circolo ricreativo senza green pass

Agenti di Polizia  in borghese sanzionano cliente senza certificazione verde. Per verificare il rispetto delle norme finalizzate a contenere la diffusione del virus, continuano in maniera piu’ intensa i controlli anticovid in tutto il territorio con le pattuglie delle forze dell’ordine impegnate in modo particolare per il rispetto delle regole da parte dei cittadini ed esercenti.

Proprio questa mattina alcuni agenti di polizia in borghese nella zona orientale della città di Salerno hanno sanzionato un cliente trovato sprovvisto di green pass in un circolo privato ricreativo nel quartiere Mercatello.

In particolare così come disposto dal comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica sono stati messi in campo durante questi giorni che precedono le festività natalizie servizi di carattere straordinario, anche in borghese, nei luoghi e nei locali  dove vige l’obbligo in modo particolare del green pass.  ristoranti, interno dei bar per i clienti seduti ai tavoli e sale da ballo. effettuati controlli a campione anche negli esercizi commerciali per le mascherine finalizzati  al rispetto delle regole da parte dei cittadini.

Un servizio di controllo in borghese fatto dagli agenti di polizia con discrezione in chiave preventiva per richiamare  l’attenzione a prestare particolare cautela nel  mantenere il distanziamento sociale, e all’utilizzo della mascherina anche all’aperto.

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.