You are here
Salario minimo, grande partecipazione al gazebo di Giffoni Valle Piana Politica Provincia Provincia e Regione 

Salario minimo, grande partecipazione al gazebo di Giffoni Valle Piana

 Grande partecipazione al gazebo allestito questa mattina dal Movimento Cinque Stelle a Giffoni Valle Piana per la raccolta firme a sostegno della proposta di legge, a prima firma del presidente Giuseppe Conte, per l’istituzione del salario minimo legale. Numerosi cittadini si sono recati presso il banchetto per apporre la loro firma e sostenere la proposta che, se approvata, farebbe aumentare di 804 euro in media le retribuzioni di 3,6 milioni di lavoratrici e lavoratori. 

 
Promotrice dell’iniziativa sul territorio la senatrice Anna Bilotti, che ha incontrato cittadini e simpatizzanti per confrontarsi sul salario minimo e sulle tante battaglie portate avanti dal Movimento. 
 
«La grande partecipazione registrata a Giffoni e in tutte le piazze in cui abbiamo organizzato i gazebo – spiega la senatrice Anna Bilotti – è la conferma che il tema del salario minimo rappresenta una priorità per i cittadini. Il fatto che il governo lo abbia bocciato è l’ulteriore prova dell’inadeguatezza di chi continua a ripetere di voler tutelare gli italiani e non si è reso conto, ad un anno dalle elezioni, che gli slogan non bastano».

scritto da 







Related posts