You are here
ROCCAPIEMONTE, IL SINDACO PAGANO ELETTO NEL CONSIGLIO DI DISTRETTO DELL’ENTE IDRICO CAMPANO Provincia Provincia e Regione 

ROCCAPIEMONTE, IL SINDACO PAGANO ELETTO NEL CONSIGLIO DI DISTRETTO DELL’ENTE IDRICO CAMPANO

 Il Sindaco Carmine Pagano comunica che è risultato eletto tra i candidati per il rinnovo del Consiglio di Distretto dell’Ente Idrico Campano. Il primo cittadino di Roccapiemonte era inserito nella lista “Acqua Diritto Pubblico” e darà così voce alla Rete Comuni per l’acqua pubblica che continua a lottare senza soste fuori e dentro le istituzioni per la ripubblicizzazione della gestione, l’abbassamento delle tariffe e il miglioramento del servizio.
Questo il commento del Sindaco Pagano: “Roccapiemonte è uno dei pochissimi Comuni a preservare il diritto a mantenere l’acqua pubblica e a proseguire la sua battaglia contro il privato. Come rappresentante eletto, insieme alla Rete dei Comuni a difesa dell’acqua pubblica, continuerò a lottare per il superamento della contestata gestione Gori e realizzare finalmente in tutto il territorio la volontà espressa dai cittadini con i referendum popolari del 2011. Un impegno gravoso che bisogna portare avanti tutti insieme, con la Rete dei Comuni, i cittadini, le associazioni, i comitati per l’acqua pubblica e la dimostrazione degli altri Sindaci, con i fatti e non a chiacchiere, di volere la gestione idrica pubblica e non privata”.

scritto da 







Related posts