You are here
Rincari energia e materia prima: corteo di protesta di panificatori, macellai e artigiani salernitani Attualità 

Rincari energia e materia prima: corteo di protesta di panificatori, macellai e artigiani salernitani

Si sono ritrovati  allo stadio Arechi ieri alle 14  per un corteo, giunto alle ore 16 in piazza Amendola, con alla testa un furgone listato a lutto con tanto di corona con appese le bollette di luce, gas ed acqua. Panificatori, ristoratori, pizzaioli, macellai ed artigiani di Salerno. A bordo delle rispettive auto hanno percorso tutta la città di Salerno. Scrive Cronache. Una protesta silenziosa e pacifica, iniziata lunedì con lo spegnimento delle luci e l’accensione delle candele e proseguita ieri, con la manifestazione che si è conclusa con l’incontro con il prefetto di Salerno Russo, al quale hanno partecipato un delegato per ogni categoria.

Erano circa 60 i titolari di piccole e medie imprese di Salerno e qualcuno anche della provincia, che hanno aderito all’iniziativa. Una manifestazione per dire no ai rincari non solo delle bollette ma anche delle materie prima.

Una manifestazione per chiedere soprattutto, al prefetto, un aiuto affinchè qualcuno da Roma si renda davvero conto che tra poco saranno in molti a dover chiudere l’attività perchè non più in grado di pagare le spese,.

scritto da 







Related posts