You are here
Relax ad Amalfi per la showgirl Elena Santarelli Lifestyle Turismo ed Eventi 

Relax ad Amalfi per la showgirl Elena Santarelli

Relax ad Amalfi, come riporta il sito web “Il Vescovado”per la bellissima Elena Santarelli. Il suo arrivo nella Divina, che coincide con l’inizio della stagione turistica, è confermato da alcune foto caricate dalla showgirl, modella e conduttrice televisiva su Instagram e che la immortalano in posa su una splendida terrazza dell’hotel Luna Convento.

Nella serata di ieri, in occasione dei festeggiamenti di Sant’Andrea, la Santarelli è comparsa in zona porto e la sua presenza non è certamente passata inosservata. Molte le persone che l’hanno riconosciuta e chiesto una foto ricordo. Nessuna traccia, invece, di Bernardo Corradi, marito della Santarelli, oltre che ex calciatore e ora allenatore dell’Italia Under-18. La coppia si è sposata il 2 giugno 2014 ed ha avuto due figli, Giacomo, nato il 22 luglio 2009 e Greta Lucia, nata il 25 marzo 2016.

Valletta, modella, conduttrice, attrice, showgirl, Elena Santarelli ha una lunga e variegata carriera. Dopo una carriera da modella, nel 2002 approda in televisione come valletta nel programma “L’Eredità”. Archiviata questa esperienza diventa conduttrice di “Stadio Sprint” a fianco ad Enrico Varriale. Grazie alla popolarità raggiunta in tv, partecipa come concorrente all’Isola dei famosi nel 2005 e posa per il calendario sexy della rivista “Max”. Seguono le conduzioni di diversi programmi fra i quali “Glob-L’osceno del villaggio2 (2007), “Total Request Live” su MTV (2007-2010), “Plastik-Ultrabellezza” (2011). Dall’anno scorso è nel cast del programma ‘Italia sì’ di Rai Uno.

mm

scritto da 







Related posts