You are here
Ravello: ladri in pieno giorno, svaligiata casa a Marmorata Provincia e Regione 

Ravello: ladri in pieno giorno, svaligiata casa a Marmorata

Ricompaiono i topi d’appartamento a Ravello. Denunciata la scomparsa di monili e danaro avvenuta nel pomeriggio di ieri (martedì 27 agosto), da un’abitazione isolata di Marmorta, zona costiera di Ravello.

I ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per colpire, forzando una finestra per guadagnare l’accesso in casa. Ad accorgersi dell’avvenuto furto i proprietari al loro rientro. Dalla camera da letto, lasciata in disordine, erano spartiti monili d’oro e danaro contante quantificato in 80 euro.

Il tutto senza che nessuno, del vicinato, si accorgesse di nulla. Avvisati i Carabinieri della Stazione di Ravello, giunti sul porto per i rilievi del caso, dall’analisi delle immagini restituite dalle telecamere di videosorveglianza della zona i Militari diretti dal maresciallo Procolo Chiocca sono riusciti ad individuare i responsabili. Si tratta di due uomini che viaggiavano a bordo di un’auto (di cui è stata rilevata la targa) che avevano già puntato altre abitazioni suonando ai diversi citofoni per accertarsi della presenza o men all’interno. Fonte Il Vescovado

scritto da 







Related posts