You are here
Questa sera a Vietri sul Mare, saranno di scena i “Made in Swing” Turismo ed Eventi 

Questa sera a Vietri sul Mare, saranno di scena i “Made in Swing”

Questa sera alle ore 21.00 in piazza don Attilio Della Porta a Marina di Vietri sul Mare, partirà promossa dall’assessorato al tursimo, spettacolo e cultura di Vietri sul Mare, la manifestazione “Made in Vietri”. I primi ad esibirsi saranno i “Made in Swing”.

Made in Swing è un progetto nato nel 2015, dall’incontro di Maria Anna, Giovanni e Alessandro, ai quali successivamente si sono uniti Carlo e Rosario, che, provenienti da generi totalmente differenti, hanno deciso di unirsi per creare uno stile originale e di buon gusto. Un gruppo professionale, dinamico e dal vasto repertorio musicale. Giocando sul fatto che ognuno potesse contribuire a dare un impronta e un originalità alla musica pop riarrangiandola e contaminandola, offrono uno spettacolo musicale che abbraccia un po’ tutto il panorama musicale caratterizzato da uno stile anni 50 in ciò che riguarda lo stile, l’abbigliamento e i particolari.

 

Nel rispetto delle leggi atte a contenere il diffondersi del coronavirus, l’ingresso (libero) sarà garantito fino ad esaurimento posti.

scritto da 







Related posts