You are here
Polisportiva Salerno Guiscards, proseguono le gare della Fox League Sport 

Polisportiva Salerno Guiscards, proseguono le gare della Fox League

Continua a regalare emozioni e soprese la Fox League, il torneo organizzato dalla Polisportiva Salerno Guiscards e disputato presso la Fox Arena, sito in via Generale Clark. La seconda giornata del torneo, che ha visto lo slittamento della partita tra Bar Santa Lucia e Polisportiva Siulp, ha visto affrontarsi lo scorso lunedì Foxes contro Consorzio e Solidarietà, match di alto profilo disputato tra due compagini pronosticate tra le favorite alla vittoria finale. Il risultato finale ha visto prevalere Consorzio e Solidarietà per 8-4: le triplette di Natale e Santoro, seguite dalle marcature di Brigantino e Avallone regalano un successo importante ai biancorossi. Ai Foxes non bastano la doppietta di Ragone e i timbri di Esposito e Santucci. Nel mercoledì di Fox League, si è conclusa la seconda giornata del torneo con le partite AGAS-LionS e Guiscards-Wonderlab. La prima gara, terminata con la vittoria dei LionS per 8-6, ha viaggiato sul filo dell’equilibrio e dello spettacolo. Per la compagine vincitrice, decisive le cinque reti di Simone Romano, coadiuvate dalla doppietta di Carmine Romano e dalla rete del capitano Marco Porpora. La squadra dei giovani avvocati salernitani ha potuto contare sulla maiuscola prestazione di Gioiello, autore di ben quattro centri, e dei gol di Pastorino e Pasca. Più agevole il compito dei Guiscards, vittoriosi per 14-1 su Wonderlab. Mattatore del match il sempre pungente Salvati con sei reti realizzate. La tripletta di Gasparotti, i due gol di Daniele, i centri di Manzo e Marano e una sfortunata autorete hanno completato l’exploit di giornata dei ragazzi del Presidente D’Andrea. Per Wonderlab, il gol della bandiera è stato siglato da Di Pace.

Riepiloghiamo quindi i risultati della 2^ giornata:

Consorzio e Solidarietà – Foxes    8-4

Guiscards – Wonderlab    14-1

AGAS – LionS    6-8

Bar Santa Lucia – Polisportiva Siulp    rinviata

La terza giornata, disputata sempre sull’asse della due giorni lunedì-mercoledì, ha regalato ulteriori spunti e contorni, utili a regalare un contorno più definito alla graduatoria. La prima gara del nuovo turno dell’appassionante torneo salernitano ha visto imporsi Consorzio e Solidarietà per 3-0 su Wonderlab, grazie alla doppietta di Natale e al gol di De Marco.

Successivamente, gara di prestigio tra Foxes e Polisportiva Siulp, con quest’ultima compagine brava ad imporsi per 6-4 sui rispettivi avversari. Le doppiette per Pisacane e D’Anna e i gol di Scoppetta e Gallo portano match e tre punti a favore della Siulp, mentre i centri dei Foxes portano la firma di Ragone, Lupo e due volte Ladalardo.

Con lo slittamento della partita LionS e Bar Santa Lucia, la giornata si è conclusa con la netta affermazione di Guiscards su AGAS per 8-3. I poker di Corbo e Forgione, veri e propri mattatori di giornata, regalano ai Guiscards una vittoria che li proietta in cima alla classifica (in coabitazione con Consorzio e Solidarietà). Le tre marcature di AGAS sono state segnate da Aiello, Santoro e De Rosa.

Questi i risultati della 3^ giornata:

Consorzio e Solidarietà – Wonderlab    3-0

Polisportiva Siulp – Foxes    6-4

Guiscards – AGAS    8-3

LionS – Bar Santa Lucia    rinviata

mm

scritto da 







Related posts