You are here
Pick-up sbanda a San Pietro al Tanagro ed abbatte un palo Telecom Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Pick-up sbanda a San Pietro al Tanagro ed abbatte un palo Telecom



Incidente nella serata di ieri in località Scorzo a San Pietro al Tanagro, lungo la strada che conduce nel territorio comunale di San Rufo. Un mezzo pick-up di colore scuro con a bordo due uomini è sbandato e, dopo aver buttato giù un palo del telefono, è finito in un terreno adiacente alla strada.

Alla guida del mezzo, come riporta Onda News, due persone che, dopo lo scontro, si sono date alla fuga in direzione Polla. Sul posto i carabinieri di Sala Consilina per i rilievi del caso. I residenti della zona hanno allertato i Carabinieri e subito dopo sul posto sono intervenuti per i rilievi del caso i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina. A causa del danno causato dal pick-up la zona è rimasta telefonicamente isolata in attesa dell’intervento dei tecnici addetti al ripristino del palo.

mm

scritto da 







Related posts