You are here
Pagani, domani celebrazione della Giornata in ricordo “alla memoria”  di Marco Pittoni Provincia Provincia e Regione 

Pagani, domani celebrazione della Giornata in ricordo “alla memoria” di Marco Pittoni

Il 30 settembre del 1975 nasceva il Tenente CC.M.O.V.M. Marco Pittoni. In questo stesso giorno, a 13 anni dalla sua morte, si terrà domani alle ore 10 la Celebrazione della Giornata in ricordo “alla memoria” “Eroi tutti i giorni”, promossa dall’Arma dei Carabinieri, presso l’auditorium Sant’Alfonso Maria De Liguori di Pagani.
All’incontro, che coinvolgerà una rappresentanza di studenti del liceo scientifico B. Mangino e dell’IPSSEOA “Marco Pittoni”, parteciperanno il sindaco di Pagani, avv. Raffaele Maria De Prisco, il Sostituto procuratore dell’Antimafia di Salerno Elena Guarino, il Comandante del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, il tenente
Colonnello Rosario Di Gangi, l’associazione Libera, il comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno, colonnello Gianluca Trombetti, il comandante della tenenza paganese dei Carabinieri, tenente Simone Cannatelli, il parroco della Chiesa del SS. Corpo di Cristo, don Flaviano Calenda. Modererà l’incontro il dott. Riccardo Falcone, giornalista e attivista dell’associazione Libera.

scritto da 







Related posts