Pagani. Disinfestazione adulticida, nuovo intervento in città
Disinfestazione adulticida lungo tutto il territorio comunale. E’ quanto disposto dal sindaco della città di Pagani Alberico Gambino in sinergia con l’autorità sanitaria.
L’intervento, è previsto per il giorno 20 giugno, a partire dalle ore 23.30.
La cittadinanza è invitata a tenere chiuse porte e finestre e a tenere lontano dai balconi animali domestici, indumenti e generi alimentari.





