You are here
P2P Baronissi, Agnese Cecconello in nazionale: “Ringrazio la società ed il presidente Montuori. E’ una grande opportunità” Sport 

P2P Baronissi, Agnese Cecconello in nazionale: “Ringrazio la società ed il presidente Montuori. E’ una grande opportunità”

C’è anche Agnese Cecconello, atleta della P2P Baronissi, ruolo centrale, triestina classe ‘99, tra le trenta atlete convocate dal ct della Nazionale Mazzanti per la Volleyball Nations League femminile. In questo gruppone ci sono le big, vice campionesse del mondo in Giappone e le atlete emergenti che hanno ben figurato in A2: Cecconello della P2P, Molinaro a Martignacco, Obossa a Sassuolo. Al termine del collegiale, 14 faranno parte della NationsVolley e le altre saranno le azzurre delle Universiadi.«Sono stati due anni in crescendo, a Baronissi ho avuto l’occasione di giocarmela da titolare – dice Cecconello – È una grande opportunità, cercherò di imparare tantissimo dall’ambiente nazionale. Ringrazio la P2P, la società, con il presidente Franco Montuori in testa, perché senza di loro tutto questo non sarebbe mai accaduto».

mm

scritto da 







Related posts