You are here
Oroscopo del giorno 18-4-2020 Lifestyle 

Oroscopo del giorno 18-4-2020

Ecco l’oroscopo per sabato 18 aprile 2020
Ariete:

Oggi 18 aprile 2020 riceverai attenzione da parte di tutti.
Tra tutti i tuoi conoscenti, noterai ben presto quelli che sono i tuoi nemici, devi fare molto attenzione perché queste persone proveranno in tutti i modi di provocarti facendoti passare per il colpevole. Se vedi che insistono troppo, evita lo scontro. Troverai nella giornata di oggi, qualcuno di nuovo di cui ti potrai fidare. Oggi amore e romanticismo saranno molto rischiosi per te. Potresti imbatterti in qualcuno che vuole semplicemente prendersi gioco di te, meglio non sentirsi coinvolti sentimentalmente e romanticamente con questa persona. In questa giornata potrai fare nuove conoscenze, conoscile bene e dai loro la possibilità di farti conoscere bene anche tu.

Toro:
Oggi 18 aprile 2020 l’atmosfera sarà molto incerta. Devi essere cauto nel rapportarti con persone molto sensibili. Sabato per te sarà un momento di confronto e decisioni. Potresti essere costretto a prendere delle decisioni spiacevoli e molto difficili.
Tuttavia, sarai in grado di prendere la decisione giusta che avrà alla fine un effetto positivo nella tua vita. Questo sabato dovrà essere per te il sabato della sperimentazione, quindi vestiti in stile retrò, mangia cibi che non hai mai mangiato prima, anche cibi di altre culture diverse dalla nostra, sii sempre te stesso e spontaneo in ciò che dici.

Gemelli:
Questo sabato è probabile che ti imbatterai in una esperienza imprevista. Non è detto che sia spiacevole, ma sicuramente sarà un’esperienza che ti segnerà la giornata. Questa esperienza potrà portare anche ad un cambiamento radicale e drastico nel tuo modo di vedere le cose. Oggi è il giorno giusto in cui non dovrai avere paura di esprimere i tuoi sentimenti, in più farai anche nuove amicizie. Continua ad essere allegro, e la tua allegria colpirà notevolmente anche gli altri. Il tuo umore sarà sicuramente buono e sarai pronto ad aiutare i tuoi amici e la tua famiglia che negli ultimi giorni stanno attraversando un momento di sconforto ed incertezza.

Cancro:
Sabato 18 aprile sarà un giorno non proprio felice per te, il tuo ego la farà da padrona e rischierai di fare molto errori. Dovrai fare tante valutazione e ti troverai di fronte ad un bivio. Un consiglio: oggi ascolta la tua testa e non ascoltare il cuore. Abbi tatto e diplomazia in ogni cosa farai. Il tuo rapporto di coppia sarà molto tumultuoso, quindi è meglio evitare ogni singola discussione. Gli ultimi giorni sono stati molto movimentati e per questo il tuo stato d’animo è stato messo a dura prova. In questo momento non brillantissimo, dovrai vedere dentro te stesso e valutare la tua relazione.

Leone:
Negli ultimi tempi hai dedicato molto tempo ad un progetto e questo sabato inizierai finalmente ad essere ripagato dei tuoi sforzi e sacrifici. Finalmente il duro lavoro e la tua determinazione hanno portato a raggiungere un importante risultato. La situazione finanziaria non è delle migliori, quindi se stai per intraprendere lavori di ristrutturazione fa bene i conti, magari potresti riscoprire il tuo lato fai da te e imparerai a fare tanti lavoretti in casa che fino ad ieri non avresti mai fatto.
Riceverai con molta probabilità una piacevole sorpresa dal tuo partner. Questo è il momento perfetto per pianificare di dare una svolta al tuo nucleo familiare.

Vergine:
Negli ultimi tempi sei stato molto impulsivo e la cosa non ha giovato a tuo favore, ma già da un po’ di giorni a questa parte hai messo da parte l’impulsività e hai iniziato a pianificare meticolosamente ogni cosa, e questo nuovo approccio sta finalmente dando i suoi benefici. D’ora in poi il tuo approccio ad ogni cosa sarà ben organizzato.

Bilancia:
In questo sabato 18 aprile sarai disposto a sacrificare tempo, denaro, spazio e anche cibo per soddisfare gli altri. Presta attenzione ai figli e alla tua famiglia, trascorri più tempo a casa a mangiare con la tua famiglia. La distanza fisica degli ultimi giorni è stata difficile da superare, ma la distanza emotiva può essere coperta facilmente. Tieni da parte il tuo ego e fai il primo passo per recuperare rapporti in bilico. Potresti essere sorpreso piacevolmente nello scoprire che gli altri ricambieranno le buone azioni da te messe un po’ da parte nelle settimane scorse.

Scorpione:
E’ arrivato il tempo di fare passi audaci. Questo sabato non dovrai esitare. Azione, questa sarà la parola d’ordine. Un salto al buio potrebbe cambiare la tua vita in meglio, anche se inizialmente non ti sembrerà di aver fatto la scelta giusta. In questa giornata, ricca di pensieri, andrai a rivalutare vecchie relazioni e taglierai tutti i rami secchi che sono ancora rimasti nella tua vita. In questa giornata è consigliato fare qualcosa che possa stupire il proprio partner, fagli un bel regalo o magari dedicagli una poesia.

Sagittario:
E’ arrivato il momento, oggi dovrai onorare tutti i tuoi impegni. Potresti dover scendere a compromessi ma è arrivato il momento di non deludere le aspettative degli altri. Nella giornata di sabato 18 aprile sarai disposto ad ascoltare gli altri e potresti incontrare qualcuno che parla all’infinito della vita e dell’amore. Non farti scappare questa persona potrebbe essere quella giusta che ti affiancherà per tutta la vita!

Capricorno:
In questo sabato dovrai dedicarti ai tuoi hobbies, al relax e al dolce far nulla. Durante tutta la settimana ti sei impegnato troppo ed è giusto che finalmente tu ti riposi. Non pianificare nulla, ma prenditi una giornata di totale relax. Non rimpiangere per le cose non dette, certe cose non potranno mai essere cambiate, quindi è meglio lasciar stare le cose come stanno.

Acquario:
Oggi ma anche domani avrai una grande capacità: quella di incantare tutte le persone che ti si ritroveranno di fronte. Tutti ti ammireranno, approfitta quindi di questo splendido momento per fare nuove amicizie, ti si potrebbero aprire nuove opportunità che è meglio non lasciarsi scappare. Se hai una relazione, pensa attentamente al tuo partner, se invece sei single questo non è il momento migliore per iniziare una nuova relazione, allunga il periodo in cui vivi da solo.

Pesci:
Questo sabato una persona anziana ti si avvicinerà e tu dirà una cosa, una cosa che ti farà pensare a lungo. Fai sempre ciò che hai fatto e tutto andrà bene, evita di uscire fuori binario.
Prenditi cura della tua salute, ultimamente sembra che sei più cagionevole del solito. Ad inizio settimana prossima ci sarà un importante accordo finanziario che potrebbe generarti un guadagno davvero molto importante. La giornata sarà perfetta per la passione all’interno della tua vita di coppia, trascinati fuori dalla solità routine ed osa di più.

scritto da 







Related posts