You are here
Omofobia: aggredite in strada due donne a Castel San Giorgio. Arrestato un 40enne Cronaca Primo piano Provincia Provincia e Regione 

Omofobia: aggredite in strada due donne a Castel San Giorgio. Arrestato un 40enne

Si scaglia con estrema violenza contro due donne per la natura omosessuale della coppia, di Castel San Giorgio e Nocera Inferiore. Un 40enne finisce ai domiciliari. E’ accaduto a Castel San Giorgio. L’aggressione è stata così violenta da far perdere due denti ad una delle due donne. Nemmeno l’arrivo delle forze dell’ordine ha calmato la furia del 40enne che che si è fermamente opposto all’identificazione continuando ad infierire sulle due.

L’azione sembrava essere premeditata, infatti l’aggressore si sarebbe recato presso il domicilio delle due donne attirandole fuori casa. Una volta fatto avrebbe iniziato ad insultarle e poi a colpirle con calci e pugni.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato immediato, ma al loro arrivo le donne erano già state colpite violentemente. Sono poi state trasportate al pronto soccorso per essere curate e medicate, una ha riportato danni permanenti come la perdita di due denti, l’altra lividi ed escoriazioni.

Il 40enne stamattina sarà chiamato a rispondere davanti al giudice, che una volta ascoltate le ragioni dell’uomo e quelle del motivo dell’arresto deciderà il da farsi.

scritto da 







Related posts