You are here
Nuove iniziative per la Proloco di Sarno, parte anche il tesseramento   Provincia e Regione 

Nuove iniziative per la Proloco di Sarno, parte anche il tesseramento  

Dopo il concorso “Natale in casa Proloco” giunto alla sua 44sima edizione, la Proloco di Sarno riparte, ed ha inaugurato il nuovo anno con l’iniziativa #dilloindialetto lanciata dall’Unpli nazionale (Unione Nazionale delle ProLoco Italiane), la quale, tra racconti, video e proverbi, ha ottenuto sicuramente un discreto successo.
<<Ma non è ancora finita qui>>, ha detto il presidente Vincenzo Cerrato. Dopo la commemorazione dell’Olocausto del 27 gennaio, la Proloco torna tra la gente, lanciando l’iniziativa “Proloco ti (libri)amo!”, uno scambio di libri che avverrà al buio. Fa sapere infatti Cerrato che <<questa è un’attività volta alla promozione della cultura, attraverso la lettura. Chi è interessato può portare un suo libro, incartato, presso la nostra sede, e può prenderne uno che invece abbiamo incartato noi>>.
Questa manifestazione anticiperò la campagna di tesseramento per l’anno appena iniziato, per cui <<chiunque volesse aderire può farci sapere attraverso i nostri canali social, o presentandosi ad uno di questi incontri, che avverranno con cadenza frequente>>, ha concluso il presidente.

scritto da 







Related posts