You are here
Notte Bianca a Salerno, due giorni di eventi e concerti: si parte oggi alle 22 Attualità 

Notte Bianca a Salerno, due giorni di eventi e concerti: si parte oggi alle 22

Torna oggi a Salerno la Notte Bianca organizzata da Confesercenti e Confcommercio di Salerno per rilanciare il commercio e i grandi eventi in città. II via è fissato alle ore 22. In calendario concerti in contemporanea di artisti di livello nazionale, sull’asse viario Mercatello, Pastena e Torrione che diventerà una grande isola pedonale interdetta alle auto.

Ecco il programma completo della due giorni:

Sabato 9 luglio 2022
Piazza Monsignor Grasso, Mercatello, dedicato agli amanti della musica degli anni 70/80 – ore 22, presentato da Benny Ronca, si esibirà Franco Simone, alle ore 24, da Made in Sud salirà sul palco Paolo Caiazzo ed alle ore 1 Il Mito New Trolls in concerto.

Piazza della Libertà, Pastena, con la presentazione di Lucio Russomando, alle ore 22 aprirà Toni Tammaro e presente in tutte le edizioni della Notte Bianca a Salerno, alle 23 Silvia Mezzanotte in concerto, gli Arteteca da Made in Sud, chiuderanno la notte.

Piazza Gloriosi, a Torrione, il palco è dedicato alla musica Rap, Luca Sepe condurrà la serata con gli interventi di Henry Santan, Priore, Nicola Siciliano e Peppe Socks.

Via Ventimiglia dalle ore 18.La Notte Bianca sarà arricchita dall’esposizione delle vetture storiche dell’Alfa Romeo a cura del Gruppo Alfisti Salernitani

Domenica 10 luglio 2022 
Centro di Salerno in Piazza Portanova – ore 22 concerto di Sal Da Vinci ed in chiusura Biagio Izzo. La conduzione è stata affidata ad Agnese Ambrosio e Benny Ronca.

Per l’occasione il Comune di Salerno ha predisposto navette e metropolitana in funzione fino alle 3 del mattino per la decima edizione della notte bianca 2022

scritto da 







Related posts