You are here
Nocera Superiore, proseguono i lavori per via Portaromana Provincia Provincia e Regione 

Nocera Superiore, proseguono i lavori per via Portaromana

Proseguono i lavori a Nocera Superiore nell’ambito del progetto si completamento della strada alternativa alla SS 18 nell’Agro Nocerino Sarnese.

Sono in corso, in orario notturno, i lavori di rifacimento del piano viabile di via Portaromana per la quale è stata eseguita la realizzazione di una zanella stradale e il rifacimento/costruzione di tratti di marciapiedi.

Il presidente della provincia di Salerno Michele Strianese spiega: “In queste ultime settimane é stato completato il piano viabile delle seguenti strade: via II trav. Petrosino, via Garibaldi, via Madonna delle Grazie.
Per le stesse è stato anche eseguito il rifacimento/costruzione dei marciapiedi e la realizzazione delle zanelle stradali.

Sono state inoltre realizzate le zanelle stradali per via Firenze per la quale a breve si rifarà la pavimentazione stradale.
Per tutte le suddette strade sarà realizzata anche la segnaletica orizzontale e verticale.

Infine è stato realizzato l’impianto semaforico per l’incrocio II Trav Petrosino-via Petrosino”.

I lavori, sbloccati dopo tanti anni dall’ Amministrazione Provinciale del Presidente Strianese, sono realizzati in stretta sinergia con l’ Amministrazione Comunale del Sindaco Giovanni Cuofano.

scritto da 







Related posts