You are here
Nocera Superiore, Cuofano attaccato dal sindacato. La solidarietà dell’Anci Campania Provincia Provincia e Regione 

Nocera Superiore, Cuofano attaccato dal sindacato. La solidarietà dell’Anci Campania

Il presidente dell’Anci Campania Carlo Marino scrive al sindaco di Nocera Superiore dopo gli attacchi ricevuti da una sigla sindacale.
Ecco la lettera

«Caro Giovanni, caro Sindaco
a nome mio e del Direttivo di Anci Campania ti esprimo tutta la solidarietà per il deprecabile e immotivato attacco che hai ricevuto da parte di una sigla sindacale che dovrebbe difendere i giusti e legittimi interessi dei lavoratori, come testimonia la sua gloriosa e pluridecennale storia, e non tutelare improduttive rendite personali che danneggiano l’intera comunità di Nocera Superiore.
Appaiono, peraltro, sbagliati il linguaggio, il carattere e i toni malevoli utilizzati nei tuoi confronti che contribuiscono unicamente a intorbidire un clima già pesante per le emergenze pandemiche e belliche. Le Istituzioni e chi le rappresenta hanno bisogno dell’incoraggiamento e della critica costruttiva, non di attacchi pretestuosi con vocaboli implausibili che, forse, solleciterebbero una attenta riflessione dei vertici regionali e provinciali della Cgil.
Tali episodi, sono sicuro, non scalfiranno il tuo impegno nell’esclusivo interesse dei tuoi concittadini. Da parte nostra troverai sempre un sostegno alle tue battaglie di legalità e trasparenza», scrive Carlo Marino Presidente Anci Campania.

scritto da 







Related posts