You are here
Nocera Inferiore, formiche all’ospedale Umberto I Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Nocera Inferiore, formiche all’ospedale Umberto I



Formiche all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Gli insetti, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, sarebbero stati visti nella zona dove si effettuano tac, radiografie ed ecografie. Tutto questo è accaduto a pochi passi dal pronto soccorso.

mm

scritto da 







Related posts