You are here
Nascondeva droga nella barberia, nei guai 46enne di Minori Provincia e Regione 

Nascondeva droga nella barberia, nei guai 46enne di Minori

Carabinieri della Compagnia, nel corso di mirato servizio volto a contrastare il traffico ed il consumo di sostanze stupefacenti, hanno denunciato una persona di Minori, 46 enne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività è frutto di mirati servizi di osservazione effettuati dai Militari della Stazione di Maiori, avviati a seguito di numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza relativamente ad un andirivieni sospetto all’interno di un locale barbieria del piccolo centro costiero. Per vederci chiaro gli uomini dell’Arma, nella serata di ieri, sono entrati nel locale con una scusa, ed appena varcata la soglia hanno sentito nell’aria un forte odore di “erba”, motivo per cui hanno deciso di approfondire il controllo: dopo una accurata perquisizione sono stati rinvenuti circa 11 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed uno spinello già pronto, tutti ben occultati al piano superiore dell’immobile.

Per l’uomo, incensurato, è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria di Salerno e dovrà ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della settimana gli uomini dell’Arma avevano già segnalato due giovani al Prefetto del capoluogo perché trovati in possesso di modiche quantità di droga ad uso personale

scritto da 







Related posts