You are here
Multe e controlle, polemica ad Agropoli contro il pugno di ferro del Comune Provincia Provincia e Regione 

Multe e controlle, polemica ad Agropoli contro il pugno di ferro del Comune

Polemiche per il pugno di ferro del Comune di Agropoli per i controlli e le multe del fine settimana. A farsi sentire sono in particolare i titolari delle attività commerciali colpite dai provvedimenti voluti da Palazzo di Città: sabato scorso, in piena “movida”, poco prima di mezzanotte, Agropoli – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha assistito ad un dispiego di forze dell’ordine per niente modesto.

I controllori hanno evidenziato diverse anomalie e comminato anche delle sanzioni. Secondo il sindaco Roberto Antonio Mutalipassi, l’operazione è stato un successo tant’è che non ha atteso per vantarsene sui social, altro elemento che ha fatto scatenare il popolo del web agropolese ed in particolare i titolari delle attività controllate che tengono a precisare la loro posizione.

«Per mesi – dice uno di loro – abbiamo chiesto controlli per la sicurezza senza ricevere risposta. Adesso oltre al danno la beffa: lo spiegamento di forze è stato organizzato per controllare i locali e non chi arreca problemi di sicurezza nella notte agropolese».

scritto da 







Related posts