You are here
Morte di Ezio Bosso, il presidente della Camera di Commercio Andrea Prete: “Un uomo che trasmetteva energia positiva” Attualità 

Morte di Ezio Bosso, il presidente della Camera di Commercio Andrea Prete: “Un uomo che trasmetteva energia positiva”

“Esprimo profondo cordoglio, a nome mio personale e della Camera di Commercio di Salerno – dichiara il presidente dell’Ente Andrea Prete – per la prematura scomparsa dell’artista Ezio Bosso. Ho avuto il privilegio di conoscere da vicino il musicista restando conquistato, prima che dalla sua arte, dalla profonda umanità. Ezio Bosso era una persona speciale che trasmetteva energia positiva a chi aveva modo di frequentarlo.
Un sentimento condiviso dal pubblico di tutto il mondo, specialmente dai giovani per i quali egli aveva una speciale predilezione. Con Ezio Bosso abbiamo vissuto due momenti meravigliosi, in occasione di Camera in Tour la rassegna di spettacoli itineranti in provincia di Salerno.
Pochi mesi orsono a Villa Matarazzo di Castellabate e nel 2018 in una notte magica ai Templi di Paestum. Il Maestro era in estasi per quella location millenaria, nella quale egli si sentiva in totale armonia. Le migliaia di persone presenti non dimenticheranno mai le emozioni di uno spettacolo che avremmo voluto non finisse mai. Grazie a Ezio Bosso per averci donato la sua vita e il suo genio”.

scritto da 







Related posts