You are here
Morta dopo le dimissioni dall’ospedale, salma della 24enne sequestrata Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Morta dopo le dimissioni dall’ospedale, salma della 24enne sequestrata

Angela Brandi, 24 anni, residente a Licola di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, è morta a causa di un malore qualche ora dopo essere stata dimessa a seguito di un ricovero al Pronto soccorso.

È successo a Pozzuoli, martedì scorso, presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie. Ieri la Procura di Napoli ha disposto il sequestro della salma. Anche la cartella clinica della giovane – come scrive open.online – è stata presa dai carabinieri e non è escluso che gli inquirenti possano disporre l’autopsia per fare luce sulla vicenda.

Stando a quanto si apprende da un comunicato della direzione generale dell’ospedale in questione, Angela Brandi aveva raggiunto il pronto soccorso nel pomeriggio per una epistassi (fuoriuscita di sangue dal naso). Che è stata curata «dallo specialista otorinolaringoiatra per varici al setto nasale e successivamente dimessa».

Successivamente «la giovane, colta da malore presso il proprio domicilio, è stata riportata in Pronto soccorso dove è giunta in arresto cardiaco e non è stato possibile scongiurare il decesso».

L’azienda sanitaria locale si è resa pronta a collaborare con l’autorità giudiziaria consegnando la documentazione necessaria e «confida negli accertamenti disposti dalla stessa per accertare le cause ed eventuali responsabilità».

scritto da 







Related posts