You are here
«Mio padre colpito da ischemia ‘parcheggiato’ per ore al Pronto Soccorso» Cronaca 

«Mio padre colpito da ischemia ‘parcheggiato’ per ore al Pronto Soccorso»

«Parcheggiato per ore al Pronto Soccorso in attesa di cure». E’ la denuncia di un avvocato salernitano che racconta il calvario vissuto dal padre colpito da ischemia e trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno per le cure del caso. “Mio padre è stato trasportato al pronto soccorso di Salerno in codice giallo, purtroppo per una nuova ischemia, con problemi alla gamba sinistra. E’ stato letteralmente “parcheggiato” al pronto soccorso senza che gli venisse praticata alcuna idonea terapia – racconta M.G. il figlio del paziente –.

A distanza di diverse ore, mio padre è ancora parcheggiato al pronto soccorso e il quadro patologico si è aggravato notevolmente: la gamba si è bloccata. In poche parole dal “parcheggio” nel pronto soccorso si era in attesa di un trasferimento potenziale nel reparto, ma tutto questo è avvenuto quando il quadro patologico di mio padre è già notevolmente compromesso”.

Il figlio dell’uomo ricoverato al Ruggi ha annunciato di voler denunciare l’Azienda Ospedaliera. Questa la versione dei fatti rappresentata da G.M.. Restiamo in attesa della versione del Ruggi per sentire anche l’altra campana su quanto avvenuto nel Pronto Soccorso di Salerno che, giova ricordarlo, offre assistenza continua a centinaia di persone ogni giorno con notevoli sforzi e sacrifici del personale medico ed infermieristico che spesso opera in condizioni di grandissimo stress ed emergenza. Fonte: SalernoNotizie

scritto da 







Related posts