You are here
Meteo per domani, in Campania vigilia di Natale con pioggia Attualità 

Meteo per domani, in Campania vigilia di Natale con pioggia

Previsioni meteo per domani, 24 dicembre 2020

Campania

Deboli piogge nel corso delle ore diurne su gran parte del territorio; in serata e poi anche nelle ore notturne, i fenomeni si estenderanno su tutta la regione.

AL NORD

Tempo instabile al mattino su tutto il settentrione con molte nubi e precipitazioni sparse, localmente intense sulla Liguria. Al pomeriggio cieli coperti e pioviggini sparse, ma senza fenomeni di rilievo. In serata maltempo diffuso, con piogge più intense nella notte al nord-est. Neve in calo fin sui 1000 metri di quota sulle Alpi.

AL CENTRO

Giornata all’insegna della nuvolosità sulle regioni centrali, con precipitazioni intense al mattino sull’alta Toscana, più asciutto sulle regioni Adriatiche. Al pomeriggio ancora tempo uggioso con pioviggini tra Lazio, Toscana e Abruzzo. In serata non si verificheranno variazioni di rilievo, con parziale maltempo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Condizioni meteo generalmente stabili al mattino al meridione, con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Al pomeriggio locali pioviggini fra Sardegna e Campania, altrove variabilità asciutta. In serata tempo parzialmente instabile sui medesimi settori, sulle restanti zone non sono attese variazioni.

Temperature minime in aumento e massime stazionarie o in lieve incremento ovunque.

 

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts