You are here
Meteo fine settimana, Campania sabato e domenica con cieli sereni Attualità Meteo 

Meteo fine settimana, Campania sabato e domenica con cieli sereni

Previsioni meteo fine settimama

Campania

Sabato. Condizioni di tempo stabile nella giornata con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio al mattino e al pomeriggio; in serata non si attendono variazioni e il tempo rimarrà asciutto.

Domenica. Giornata di bel tempo con sole prevalente al mattino e al pomeriggio su tutta la regione; in serata il tempo si manterrà asciutto su tutto il territorio con qualche velatura in transito.

 

 

AL NORD

Tempo stabile al mattino sulle regioni del Nord con nuvolosità variabile in Pianura Padana e sereno altrove. Pomeriggio cieli parzialmente nuvolosi su tutte le regioni. In serata cieli sereni e parzialmente nuvolosi su Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria di Ponente.

AL CENTRO

Tempo stabile sulle regioni del Centro con cieli sereni e nuvolosità variabile sulle regioni adriatiche. Locali piogge nelle zone interne tra Lazio e Abruzzo nelle ore pomeridiane. Migliora in serata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi sulle regioni peninsulari e sereni sulle Isole Maggiori. Nessuna variazione nel pomeriggio e cieli sereni ovunque in serata.

Temperature minime e massime stazionarie.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts