You are here
meteo domani, in Campania tempo instabile con piogge Attualità Meteo 

meteo domani, in Campania tempo instabile con piogge

meteo domani, 11 maggio

Campania

Tempo instabile sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione con nuvolosità irregolare in transito associata a piogge sparse. Più asciutto in serata e nottata salvo locali fenomeni sulle zone settentrionali della regione.


Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino temporali e nubifragi sul Triveneto, asciutto altrove con molte nubi. Al pomeriggio instabilità diffusa su Alpi e Prealpi, con neve sui rilievi dai 1700-2000 metri. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge sparse, più asciutto sull’Emilia Romagna; neve ancora sui rilievi di Trentino e Friuli.
 
AL CENTRO
 
Al mattino nuvolosità irregolare specie sui settori Tirrenici con isolate piogge sulle coste del Lazio. Al pomeriggio instabilità diffusa con piogge e temporali sparsi. In serata residui fenomeni su Marche, Toscana e Umbria, asciutto altrove ma con cieli irregolarmente nuvolosi.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, isolate piogge sulle coste della Campania. Al pomeriggio instabilità in aumento su Campania, Molise, Puglia e nord della Basilicata, nessuna variazione altrove. In serata fenomeni in esaurimento ovunque con ancora cieli sereni o poco nuvolosi.
 

Temperature minime in generale diminuzione e massime stabili o aumento da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts