You are here
Meteo domani, in Campania tempo asciutto. Dalla serata piogge e temporali Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo asciutto. Dalla serata piogge e temporali

Meteo domani, 10 marzo

Campania

Molte nuvole in transito nel corso della giornata a con tempo asciutto, salvo deboli piogge sui settori occidentali. Peggiora in serata e nottata con piogge e temporali localmente anche intensi.

 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse, neve sulle Alpi oltre i 700-900 metri. Al pomeriggio residui fenomeni lungo l’arco alpino con quota neve in rialzo sui 1000-1200 metri, nuvoloso ma con tempo asciutto sul resto del Nord. In serata e in nottata peggiora prima al Nord-Ovest e poi su tutto il settentrione. Neve fino a 800-1000 metri sulle Alpi e 1400-1500 metri in Appennino.

AL CENTRO
Al mattino nubi sparse su tutti i settori con precipitazioni tra Lazio e Abruzzo, neve oltre i 1600-1700 metri. Al pomeriggio tempo in miglioramento con cieli poco o irregolarmente nuvolosi, salvo residui fenomeni. In serata tempo asciutto ovunque con nuvolosità in progressivo aumento; peggiora nella notte in Toscana con precipitazioni sparse.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi, più asciutto su Calabria e Isole Maggiori. Al pomeriggio residui fenomeni tra Campania, Basilicata e Puglia, ampie schiarite altrove. In serata tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi; peggiora nella notte sulla Sardegna.

Temperature minime in generale rialzo; massime stazionarie o in lieve aumento.
Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts