You are here
meteo domani, in Campania prima nubi e poi sereno Attualità Meteo 

meteo domani, in Campania prima nubi e poi sereno

meteo domani, 7 settembre

Campania

Nubi in transito al mattino su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o al più poco nuvolosi.
 
 
Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi al settentrione, con piogge sparse al Nord-Ovest. Al pomeriggio acquazzoni e temporali sparsi su Alpi e Prealpi con sconfinamenti verso la Pianura Padana. In serata e in nottata instabilità in aumento con piogge e temporali su tutte le regioni, più asciutto in Emilia Romagna.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sui settori tirrenici. Al pomeriggio isolate piogge nelle zone interne, soleggiato altrove. In serata nuvolosità in aumento ma con tempo asciutto, piogge in arrivo sulla Toscana nella notte.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino innocui addensamenti tra Campania, Basilicata e Calabria, sole prevalente altrove. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati, maggiore nuvolosità in Sardegna e isolate piogge nelle zone interne della Sicilia. Stabile in serata con cieli sereni o poco nuvolosi, piogge in arrivo nella notte sulle coste campane.
 
Temperature minime in aumento sulle regioni peninsulari e stabili o in lieve calo sulle Isole Maggiori; massime in lieve aumento al Sud, stabili o in calo sul resto d’Italia.
 

scritto da 







Related posts