You are here
Meteo domani, in Campania possibili isolate piogge sui settori interni. Nuvoloso o sereno altrove Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania possibili isolate piogge sui settori interni. Nuvoloso o sereno altrove

Meteo domani, 14 dicembre

Campania

Possibili isolate piogge in mattinata sui settori interni, sereno o poco nuvoloso altrove; al pomeriggio ed in serata il tempo si manterrà asciutto su tutto il territorio con addensamenti sparsi.

AL NORD

Stabilità piena al mattino con banchi di nebbia lungo la Pianura Padana; al pomeriggio atteso un transito di nuvolosità irregolare su tutti i settori ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

 

AL CENTRO

Cieli in prevalenza soleggiati al mattino su tutti i settori; al pomeriggio nuvolosità alta in transito su Toscana e Marche, nessuna variazione prevista altrove. In serata ancora tempo asciutto con cieli poco nuvolosi sulle regioni centrali. Maggiori aperture attese nella notte.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, isolate precipitazioni tra Irpinia e Basilicata; al pomeriggio non sono previste variazioni sostanziali con maggiori addensamenti tra Molise e Campania. In serata stabilità diffusa con ancora isolate nevicate sulla Basilicata oltre i 1300 metri. Fenomeni in esaurimento nella notte.

Temperature minime e massime stazionarie o in aumento al centro-sud; stabili o in calo al nord.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts