You are here
Meteo domani, in Campania pioggia prima sulla costa e poi nel nord della regione Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania pioggia prima sulla costa e poi nel nord della regione

Meteo domani, 17 novembre

Campania. Locali piogge in mattinata sulla costa, asciutto altrove; nel pomeriggio le piogge interesseranno i settori settentrionali della regione. Fenomeni in generale esaurimento nel corso della serata.

AL NORD

Nuvolosità irregolare al mattino con isolati fenomeni su Alpi occidentali e Pianura Padana. Al pomeriggio ancora molta nuvolosità in transito ma con tempo per lo più asciutto. In serata e in nottata ampie schiarite in arrivo ma con formazione di nebbie in Pianura Padana.

AL CENTRO

Al mattino cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali con piogge sul Basso Lazio, ampie schiarite su Toscana e Alto Lazio. Al pomeriggio piogge isolate tra Lazio e Abruzzo, variabilità asciutta altrove. In serata tempo asciutto ovunque con cieli nuvolosi, maggiori aperture sui settori tirrenici.

AL SUD E SULLE ISOLE

Piogge sparse al mattino su tutte le regioni, con temporali in Sicilia; al pomeriggio ancora piogge sulle regioni adriatiche e le Isole Maggiori, con acquazzoni e temporali in Sicilia. Tra la serata e la nottata piogge e temporali su Sicilia e regioni ioniche, più asciutto altrove con molta nuvolosità in transito.

Temperature minime in aumento al nord e tra Calabria e Sicilia, in calo altrove; massime in rialzo al Centro-Nord e Sardegna, stabili o in calo altrove.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts