You are here
Meteo domani, in Campania pioggia in giornata sui settori meridionali Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania pioggia in giornata sui settori meridionali

Meteo domani, 16 febbraio

Campania

Possibili isolate piogge nella giornata sui settori meridionali della regione, asciutto altrove con nubi sparse su gran parte del territorio. In serata il tempo si manterrà asciutto su tutti i settori con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi.

AL NORD

Tempo generalmente asciutto sulle regioni settentrionali ma con molte nuvole in transito sia al mattino che al pomeriggio. Deboli nevicate possibili sulle Alpi di confine generalmente oltre i 700-1000 metri. Nubi basse in formazione tra la sera e la notte su coste e pianure.

AL CENTRO

Giornata all’insegna del tempo asciutto sul Centro dove avremo nubi sparse e schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Nuvolosità alta in transito tra la sera e la notte su tutti i settori ma sempre con tempo stabile.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo instabile al mattino sulle regioni del Sud con piogge sparse soprattutto sui settori Peninsulari. Tra pomeriggio e sera ancora fenomeni soprattutto su Puglia, Calabria e Sicilia con neve sui rilievi oltre i 1100-1200 metri, più asciutto altrove. Migliora dalla notte.

Temperature minime in generale calo su tutta la Penisola, massime in aumento al Centro-Nord e in diminuzione al Sud.

 

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts