You are here
Meteo domani, in Campania nuvoloso con schiarite Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvoloso con schiarite

Meteo domani, 11 novembre

Campania

Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione quando avremo però nuvolosità alta in transito alternata a schiarite. Stabile anche in serata con addensamenti alti.
 
 
Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, nebbie e nubi basse su Liguria e Pianura Padana. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli velati ed addensamenti in Pianura Padana. In serata nuvolosità specie sulla Pianura Padana, molte velature altrove.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con addensamenti sul versante adriatico e sole prevalente altrove. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati su tutti i settori o con qualche velatura in transito. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino tempo stabile su tutti i settori con nuvolosità alternate a schiarite. Ampi spazi di sereno al pomeriggio su gran parte delle regioni, salvo qualche piogge sulla Sicilia sud-orientale. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi, ancora locali piogge sulla Sicilia orientale.
 
Temperature minime stabili o in generale diminuzione, massime  stabili o in aumento al Centro-Nord e in calo al Sud e sulle Isole.
 
Servizio a cura di

scritto da 







Related posts

error: Attenzione, il contenuto è protetto.