You are here
Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi

Meteo domani, 12 marzo

Campania

Tempo instabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi sia al mattino che al pomeriggio. Neve oltre i 1300-1400 metri sui rilievi. Graduale miglioramento tra la sera e la notte.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulle regioni di nord-est. Al pomeriggio atteso un progressivo aumento della nuvolosità, con isolati rovesci sul Triveneto. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli coperti.

AL CENTRO
Al mattino cieli coperti sulle regioni Adriatiche, con qualche rovescio in Abruzzo; neve sull’Appennino centrale dai 1200 metri. Al pomeriggio instabilità in aumento sui rilievi, con nevicate dai 1500 metri, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE
Instabilità al mattino sulle regioni peninsulari con neve in Appennino dai 1200-1300 metri, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni con quota neve in lieve rialzo, qualche pioggia anche sulla Sicilia orientale. In serata residua instabilità su Campania, Basilicata e Calabria; migliora nella notte.

Temperature minime stabili o in calo; massime in rialzo al centro-nord, stazionarie o in diminuzione al sud.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts