You are here
Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare al mattino. Sole nel pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvolosità irregolare al mattino. Sole nel pomeriggio

Meteo domani, 23 aprile

CAMPANIA

Condizioni di tempo stabile nella giornata con nuvolosità irregolare al mattino, sole prevalente nelle ore pomeridiane su tutto il territorio; in serata non si attendono particolari variazioni e il tempo si manterrà asciutto.

AL NORD

Al mattino tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto in Emilia Romagna. Al pomeriggio ancora maltempo sulle stesse regioni con fenomeni più intensi al Nord-Ovest anche a carattere temporalesco. In serata maltempo diffuso su tutte le regioni con piogge e temporali sparsi. Neve sulle Alpi oltre i 1700-2000 metri.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni e nubi basse sulle coste tirreniche. Al pomeriggio nuvolosità in arrivo sulla Toscana ma con tempo asciutto, cieli soleggiati altrove. Tra la serata e la nottata nuvolosità in aumento su tutte le regioni con piogge sparse associate di intensità debole o moderata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, nubi basse sulle coste tirreniche. Al pomeriggio non si attendono variazioni con cieli soleggiati ovunque e qualche nube in Sardegna. In serata ancora tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, nuvolosità in Sardegna ma senza fenomeni associati.

Temperature minime in calo al Centro-Sud e Isole Maggiori, in lieve aumento al Nord; massime stabili o in generale rialzo.

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts