You are here
meteo domani, in Campania nuvolosità in transito (con pioggia) e schiarite Attualità Meteo 

meteo domani, in Campania nuvolosità in transito (con pioggia) e schiarite

meteo domani, 8 giugno

Campania

Tempo stabile su tutta la regione al mattino con nuvolosità in transito e schiarite. Instabilità in aumento nel pomeriggio con acquazzoni possibili sui settori interni, più asciutto altrove. Fenomeni in esaurimento dalla serata con nuvolosità in transito e spazi di sereno.


Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino addensamenti nuvolosi su Piemonte, Liguria e Friuli, sereno altrove. Al pomeriggio attesa instabilità sui settori Alpini e Appenninici con locali sconfinamenti sulle pianure, asciutto altrove. In serata ancora qualche pioggia sulle Alpi e sul Veneto asciutto altrove con schiarite nella notte.
 
AL CENTRO
 
Al mattino velature in transito sulle regioni Tirreniche, sereno altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento, con temporali nelle zone interne, specie quelle del versante adriatico. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli in prevalenza sereni.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino addensamenti compatti sulla Sardegna, nuvolosità alta in transito sulle altre regioni. Al pomeriggio instabilità in aumento lungo l’Appennino, poco nuvoloso altrove. In serata tempo nuovamente asciutto con cieli poco o irregolarmente coperti.
 
Temperature minime in generale aumento, salvo una diminuzione sulle regioni di nord-ovest, Puglia, Basilicata e Calabria. Massime stazionarie o in aumento su tutta la penisola.
Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts