You are here
 Meteo domani, in Campania Nuvolosità e schiarite nel corso della giornata ma con tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio Attualità Meteo 

 Meteo domani, in Campania Nuvolosità e schiarite nel corso della giornata ma con tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio

 Meteo domani, 8 Marzo

Campania

Nuvolosità e schiarite nel corso della giornata ma con tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione. Addensamenti più compatti in serata e deboli piogge in arrivo nella notte specie sui settori occidentali.

 

NAZIONALE 
 
AL NORD
 
Al mattino molte nuvole ma con solo qualche pioggia isolata. Al pomeriggio precipitazioni sparse lungo l’arco alpino con neve oltre i 900-1000 metri, asciutto altrove. Tra la serata e la notte in arrivo piogge e temporali sparsi, neve fin verso i 600-800 metri sulle Alpi e 1000-1200 metri in Appennino. 
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nuvolosità in aumento ma con solo isolati fenomeni sulle coste tirreniche. Tra la serata e la notte tempo in peggioramento con piogge sparse a partire dal versante tirrenico e neve sui rilievi oltre i 1700-1800 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con molte nubi sulle Isole Maggiori e sole prevalente altrove. Al pomeriggio piogge sparse in arrivo sulla Sardegna. In serata non sono attese variazioni, salvo un aumento della nuvolosità. Qualche pioggia nella notte anche sulle regioni peninsulari.

Temperature minime stabili o in lieve rialzo al Nord e sulle Isole Maggiori e in lieve calo al Centro-Sud, massime in diminuzione al Nord e in aumento sul resto d’Italia.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts