You are here
Meteo domani, in Campania nuvole sia al mattino che al pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvole sia al mattino che al pomeriggio

Meteo domani, 13 dicembre

Campania

Molte nuvole in transito sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione ma con tempo per lo più asciutto, salvo deboli piogge sui settori settentrionali. Nessuna variazione nel corso delle ore serali mentre nella notte si attendono deboli pioviggini sparse.

 

NAZIONALE
 
AL NORD
 
Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi, neve sulle Alpi oltre i 1200-1500 metri. Al pomeriggio migliora al Nord-Ovest, per lo più invariato sulle altre regioni. In serata e in nottata residui fenomeni tra Emilia Romagna e Triveneto e neve sulle Alpi fin verso i 1000-1200 metri, asciutto altrove con addensamenti bassi e compatti.
 
AL CENTRO
 
Al mattino locali piogge tra Toscana e Umbria, asciutto altrove con nuvolosità irregolare. Al pomeriggio fenomeni in estensione al Lazio settentrionale. Tra la serata e la nottata tempo in peggioramento con acquazzoni e temporali sparsi. Neve in Appennino fin verso i 1500-1700 metri.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Tempo stabile su tutte le regioni sia al mattino che nelle ore pomeridiane ma con nuvolosità irregolare in transito. In serata peggiora sulla Sardegna con piogge e acquazzoni sparsi. Nella notte piogge in arrivo anche tra Campania e Molise.
 

Temperature minime stabili o in lieve calo al Centro e al Nord-Ovest e in rialzo sul resto d’Italia, massime in lieve calo al Nord e sulla Sardegna e in aumento al Centro-Sud e sulla Sicilia.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts