You are here
Meteo domani, in Campania nuvole in transito su tutta la regione Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nuvole in transito su tutta la regione

Meteo domani, 22 febbraio

Campania
Molte nuvole in transito su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio ma con tempo asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma sempre con cieli nuvolosi su tutti i settori. Deboli piogge in arrivo nella notte a partire dalle coste.

Nazionale

AL NORD
Al mattino cieli coperti con deboli precipitazioni su Liguria e sull’Arco Alpino. Al pomeriggio non sono previste grosse variazioni con deboli precipitazioni sparse. In serata peggiora con piogge anche abbondanti. Quota neve in calo sulle Alpi fin verso i 1100 metri.
 
AL CENTRO
Condizioni meteo stazionarie sia al mattino che al pomeriggio con cieli coperti. In serata non sono attese variazioni di rilievo, peggiora nella notte con precipitazioni a partire dai settori Tirrenici.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino tra Campania, Molise e Sardegna, sereno altrove. Al pomeriggio nuvolosità in progressivo aumento sui restanti settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi, salvo qualche schiarita tra Calabria e Sicilia.

Temperature minime in aumento al centro-nord, in calo al sud. Massime in calo al centro-nord, stabili o in rialzo al sud.


scritto da 







Related posts