You are here
Meteo domani, in Campania nubi sparse e cielo sereno in serata Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nubi sparse e cielo sereno in serata

Previsioni meteo per domani 7 maggio 2021

Campania: nubi sparse nelle ore mattutine e pomeridiane su tutti i settori ma con tempo stabile; in serata i cieli saranno prevalentemente sereni o poco nuvolosi su tutta la regione.

Molise

Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente al mattino e al pomeriggio su tutti i settori; in serata il tempo si manterrà asciutto con cieli sereni

Basilicata

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio; ampi spazi di sereno in serata su tutti i settori.

AL NORD

Nuvolosità irregolare al mattino sulle regioni del Nord con piogge sparse specie su Liguria e Friuli. Tra pomeriggio e sera tempo instabile soprattutto sulle Alpi ma con fenomeni in sconfinamento anche su pianure di Veneto e Friuli.

AL CENTRO

Giornata all’insegna del tempo stabile al Centro con cieli irregolarmente nuvolosi per nubi in transito sia al mattino che al pomeriggio. Locali piogge non escluse tra Toscana e Umbria. Migliora ovunque in serata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Nuvolosità in transito al mattino sulle regioni meridionali ma con tempo asciutto, salvo locali piogge sulla Sicilia occidentale. Piogge sparse sulla Sicilia anche al pomeriggio mentre altrove avremo variabilità asciutta. Cieli sereni o poco nuvolosi in serata ovunque.

Temperature minime e massime stabili o in aumento.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts