You are here
Meteo domani, in Campania nubi e piogge a settentrione e cieli sereni dal pomeriggio Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania nubi e piogge a settentrione e cieli sereni dal pomeriggio

Meteo domani, 8 settembre

Campania

Nubi in transito al mattino su tutta la regione ma con locali piogge solo sulle coste settentrionali. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

 

Nazionale
 
AL NORD
 
Maltempo diffuso al mattino con acquazzoni e temporali specie su Lombardia e Triveneto; più asciutto tra Emilia Romagna e Piemonte. Al pomeriggio fenomeni insistenti sulle regioni di nord-est; residue piogge tra Piemonte, Lombardia e Romagna. In serata tempo più asciutto, con isolati piovaschi sulle coste Adriatiche, piogge sparse in arrivo nelle ore notturne.
 
AL CENTRO
 
Al mattino piogge e temporali sui versanti Tirrenici, anche intensi sul Lazio. Al pomeriggio isolati piovaschi tra Toscana, Umbria e Marche, variabilità asciutta altrove. In serata locali precipitazioni sulle coste della Toscana, con nuvolosità irregolare sui restanti settori.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino prevalenza di cieli soleggiati; qualche pioggia possibile sulle coste Campane. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata ancora tempo stabile, con assenza prevalente di nuvolosità. Maggiori addensamenti nella notte tra Campania, Puglia e Sardegna.
 
Temperature minime stazionarie o in aumento. Massime in rialzo al meridione, stabili o in calo al centro-nord.
 
Servizio a cura di

scritto da 







Related posts