You are here
Meteo domani, in Campania giornata nuvolosa Attualità 

Meteo domani, in Campania giornata nuvolosa

Meteo domani, 30 novembre

Campania

Molte nuvole sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione ma con locali fenomeni solo sui settori più interni. In serata e nottata tempo per lo più asciutto ma con molte nuvole in transito.

 

Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con nuvolosità al Nord-Est e Romagna, nebbie in Pianura Padana e ampie schiarite al Nord-Ovest. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata ancora tempo asciutto con nebbie, foschie e nubi basse in Pianura Padana e sereno o poco nuvoloso altrove.
 
AL CENTRO
 
Al mattino deboli fenomeni tra Abruzzo e Marche con neve oltre i 1000-1100 metri, asciutto altrove con poche nubi. Al pomeriggio tempo asciutto su tutte le regioni con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. In serata non sono previste variazioni di rilievo, con molta nuvolosità in transito ma senza fenomeni associati.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino piogge e temporali sparsi con neve in Appennino a quote medie, più asciutto sulla Sardegna. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con maltempo più intenso sulle regioni ioniche. In serata ancora fenomeni su regioni ioniche e Sicilia, variabilità asciutta altrove.
 
Temperature minime in calo al Nord e sulle Isole Maggiori, stabili o in lieve aumento al Centro-Sud. Massime in lieve calo al Centro-Sud, stazionarie o in lieve rialzo al Nord e sulle Isole.

 

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts