You are here
Meteo domani, in Campania giornata di sole Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania giornata di sole

Meteo domani, 26 luglio

Campania

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione. Addensamenti in sviluppo al pomeriggio con qualche acquazzone possibile sull’Appennino. Fenomeni in esaurimento ovunque dalla serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Nazionale

AL NORD

Al mattino locali piogge e temporali tra Triveneto e Lombardia orientale, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento sulle Alpi e sull’Appennino settentrionale con acquazzoni e temporali e in sconfinamento verso la Pianura Padana. Residui fenomeni su tutto il Nord anche in serata e nottata.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio instabilità in aumento nelle zone interne con acquazzoni e temporali specie in Appennino, soleggiato sugli altri settori. In serata tempo nuovamente stabile ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio locali acquazzoni o temporali nelle zone interne tra Molise e Campania, sole prevalente altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno.

Temperature minime e massime stabili o in calo al Centro-Nord e Sardegna, stazionarie o in lieve rialzo al Sud e Sicilia.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts