You are here
Meteo domani, in Campania cieli sereni poi nuvole e fenomeni nei settori interni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli sereni poi nuvole e fenomeni nei settori interni

Meteo domani, 26 maggio

Campania

Tempo stabile su tutta la regione al mattino con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Instabilità in aumento nel pomeriggio con acquazzoni e temporali sparsi specie sulle zone interne, generalmente più asciutto lungo le coste. Migliora ovunque in serata ma con nuvolosità in transito alternata a schiarite.
 
Nazionale
 
AL NORD
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio locali acquazzoni o temporali sui settori alpini, per lo più soleggiato altrove. In serata piogge sparse al Nord-Est, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti in Abruzzo. Al pomeriggio instabilità in aumento con locali acquazzoni o temporali tra Lazio e Abruzzo, asciutto altrove con cieli soleggiati. In serata tempo asciutto ovunque con ampie schiarite.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino nuvolosità irregolare in transito ma con tempo per lo più asciutto. Al pomeriggio acquazzoni e temporali in formazione lungo l’Appennino e in sconfinamento verso pianure e coste di Campania e Calabria; qualche pioggia anche su Sicilia e Sardegna. In serata tempo in miglioramento con nuvolosità e schiarite.
 

Temperature minime in lieve calo al Nord e sulle Isole Maggiori, stabili o in aumento al Centro-Sud; massime in generale rialzo, salvo una lieve flessione negativa al Sud.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts