You are here
Meteo domani, in Campania cieli sereni o poco nuvolosi ovunque Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli sereni o poco nuvolosi ovunque

Meteo domani, 15 giugno

Campania

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione. Instabilità in aumento nel pomeriggio con possibilità di piogge sparse sui settori interni, più asciutto altrove. Migliora ovunque dalla serata.

 
Nazionale
 
AL NORD
 
Stabilità diffusa al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali su Alpi e Appennino settentrionale. In serata residui fenomeni sui settori alpini con locali sconfinamenti verso le pianure specie sul Piemonte, sereno o poco nuvoloso altrove.
 
AL CENTRO
 
Cieli del tutto soleggiati al mattino. Al pomeriggio attesi rovesci e temporali nelle zone interne del Centro, soleggiato sui settori costieri. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi e locali addensamenti tra Lazio e Toscana. 
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con cieli completamente sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio instabilità in aumento con locali rovesci sui settori interni peninsulari, per lo più soleggiato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.
 
Temperature minime in lieve calo sul medio-alto versante adriatico, in generale aumento altrove; massime in lieve rialzo sulle regioni peninsulari, stabili o in lieve calo sulle Isole Maggiori.
 
Servizio a cura di

scritto da 







Related posts