You are here
meteo domani, in Campania cieli sereni. Locali piogge nelle zone interne Attualità Meteo 

meteo domani, in Campania cieli sereni. Locali piogge nelle zone interne

meteo in Campania domani, 6 luglio

Campania

Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio locali piogge o temporali nelle zone interne, ancora soleggiato sul resto della regione. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi.


Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino addensamenti in Pianura Padana con possibilità di piogge isolate, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento sulle Alpi e in Appennino con acquazzoni e temporali, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, eccetto residui fenomeni al Nord-Est.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo asciutto con cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio instabilità in aumento nelle zone interne con possibili rovesci e temporali. In serata tempo in miglioramento con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi, salvo residue piogge in Appennino.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tanto sole su tutti i settori. Al pomeriggio attese locali precipitazioni nelle zone interne tra Molise, Campania e Basilicata; nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con assenza prevalente di nuvolosità.
 
Temperature minime stabili o in lieve calo sull’Italia peninsulare e stabili o in lieve aumento sulle Isole Maggiori; massime in generale diminuzione su tutta l’Italia.
 

scritto da 







Related posts