You are here
Meteo domani, in Campania cieli sereni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli sereni

 Meteo domani, 10 luglio

Campania

Giornata caratterizzata da cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. In serata e in nottata non si attendono variazioni.

 

Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni e qualche addensamento sul Triveneto. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, salvo isolate piogge in formazione sulle Alpi orientali. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
AL CENTRO
 
Al mattino cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio qualche nube in formazione nelle zone interne ma senza fenomeni associati, soleggiato altrove. In serata ancora tempo del tutto asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli del tutto sereni. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con qualche addensamento tra Basilicata, Calabria e Sicilia. In serata ancora tempo asciutto con ampi cieli sereni o poco nuvolosi.
 
Temperature minime in generale diminuzione, massime in lieve aumento sulle regioni peninsulari e stazionarie sulle Isole Maggiori.

.

scritto da 







Related posts