You are here
Meteo domani, in Campania cieli sereni Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli sereni

Meteo domani, 19 luglio

Campania

Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con ampie schiarite ovunque.

Nazionale

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi, locali piogge sulle Alpi orientali. Al pomeriggio instabilità in aumento sull’arco alpino con acquazzoni e temporali e in locale sconfinamento verso le pianure. In serata e in nottata ancora instabilità tra Triveneto e Lombardia con piogge e temporali soprattutto sulle pianure.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni e dei disturbi da nuvolosità bassa sulle coste tirreniche. Al pomeriggio non sono previste variazioni con cieli soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con cieli sereni e locali disturbi da nuvolosità bassa lungo le coste tirreniche e della Sardegna. Al pomeriggio cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni ovunque.

Temperature minime stazionarie e in lieve rialzo sulla Sardegna, massime stabili o in diminuzione salvo un lieve rialzo sulla Pianura Padana e sui settori adriatici.

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts