You are here
Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi. Peggioramento nella notte Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania cieli poco nuvolosi. Peggioramento nella notte

Meteo domani, 29 marzo

Campania

Tempo stabile nel corso della giornata con cieli generalmente poco nuvolosi su tutto il territorio; nubi sparse anche in serata, mentre nella notte si attendono piogge estese su tutti i settori.

AL NORD

Al mattino nubi sparse, a tratti anche compatte ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio attesa nuvolosità medio-alta in transito, più coperto sull’arco Alpino. Peggiora in serata con precipitazioni su Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta; fenomeni in estensione su tutti i settori settentrionali nella notte, con neve fin verso i 1300-1400 metri.

AL CENTRO

Al mattino velature in transito su tutti i settori; al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con maggiori addensamenti tra Toscana e Umbria. In serata attese precipitazioni sulle coste della Toscana, in estensione nella notte sulle restanti regioni centrali.

AL SUD E SULLE ISOLE

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino, con locali aperture sulla Calabria. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti delle condizioni meteo, con ancora tempo asciutto. In serata peggiora sulla Sardegna, con piogge sparse; attese nella notte anche su Campania, Molise e Basilicata.

Temperature minime stabili o in calo al centro-sud, in lieve rialzo al nord e sulla Sardegna; massime in calo al settentrione e sulle regioni Tirreniche, in debole aumento altrove.

 

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts