You are here
meteo domani, in Campania cieli in prevalenza sereni Attualità Meteo 

meteo domani, in Campania cieli in prevalenza sereni

meteo domani, 14 settembre

Tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio non sono attese variazioni con cieli per lo più soleggiati e qualche velatura in transito. In serata tempo ancora stabile con cieli poco nuvolosi. Nuvolosità in aumento nella notte ma senza fenomeni associati.


Nazionale.
AL NORD
Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni con piogge su Liguria e alpi occidentali. Al pomeriggio acquazzoni e temporali su Liguria, Appennino e arco alpino, con locali sconfinamenti. In serata e in nottata ancora acquazzoni e temporali su Alpi, Prealpi e Liguria di Levante.
 
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile con delle velature in transito e maggiori addensamenti sulla Toscana. Al pomeriggio nuvolosità in aumento ma senza fenomeni associati. In serata nuvolosità irregolare su tutte le regioni ma ancora con tempo asciutto. Temporali in arrivo nella notte sulla Toscana e qualche fenomeno anche su Umbria e Alto Lazio.
 
AL SUD E SULLE ISOLE


Tempo stabile al mattino, con cieli sereni; qualche innocuo addensamento solo sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora cieli del tutto soleggiati e nuvolosità in transito sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità in graduale aumento e cieli nuvolosi ancora sulla Sardegna.
 

scritto da 







Related posts